Sigillature di alta qualità

L’attività di sigillatura offerta dalla A.R.T. Sigillature consiste nel completo riempimento delle fessure tra gli elementi prefabbricati dell'edificio che vengono accostati tra loro: grazie ai nostri sigillanti potrete impedire ogni dannosa infiltrazione d'acqua.


Grazie all'utilizzo di poliuretano espanso elastico, possiamo dare il via al riempimento della fessura, per poi procedere all'uso di materiali siliconici di varia natura, scelti in base a quella che è la tipologia di sigillatura che si decide di eseguire (per interni o esterni); al termine ci occupiamo della lisciatura post applicazione, lasciando una fessura perfettamente uniformata e coperta.


Ci occupiamo anche di sigillature interne ed esterne oltreché effettuare sigillature di giunti di dilatazione e di raccordo tra elementi di facciata e sigillature REI di tenuta al fuoco, con eventuale rilascio della dichiarazione di corretta messa in opera.


Tutti i nostri interventi possono essere eseguiti su superfici di ogni dimensione, da quelle piccole a quelle più grandi passando per quelle di media grandezza: il tutto senza limitazione alcuna.


Operando su tutte le diverse tipologie di fabbricato, il nostro principale obiettivo è offrire piena assistenza a tutti i nostri clienti, soddisfacendo ogni loro fattibile richiesta con professionalità e competenza oltreché preparazione: per questo motivo ci rivolgiamo anche a privati e civili sia per piccoli che grandi lavori.


Per questo abbiamo deciso di avvalerci sempre dei migliori prodotti presenti sul mercato, che sappiano garantire un risultato di alta qualità: contattateci oggi stesso per saperne di più!

SIGILLATURA INTERNA PRIMA

SIGILLATURA ESTERNA

SIGILLATURA INTERNA DOPO

SIGILLATURE ESTERNE

INFO & CONTATTI

Box scrivici una mail

Torna su